TECNOLOGIA

Galvanometro

Galvanometro

Il metodo di scansione a Galvanometro si contraddistingue per l’alta velocità di costruzione e precisione ed è adottato da tutta la gamma DigitalWax® X.

Grazie alla ridotta presenza di parti meccaniche e al loro approccio user-friendly le macchine DigitalWax® si contraddistinguono per la loro elevata affidabilità e i ridotti costi di gestione. 

L’ALTA PRECISIONE DELLE APPLICAZIONI DENTALI SI ACCOMPAGNA AD UNA ELEVATA FLESSIBILITÀ DI PRODUZIONE GRAZIE ALL’ASSENZA DELLE FASI DI IMMERSIONE E PRE-RISCALDAMENTO, E GRAZIE ALLA RAPIDITÀ E SEMPLICITÀ DEL CAMBIO DELLE RESINE CHE AVVIENE TRAMITE UN SERBATOIO TRASPARENTE ATTRAVERSO IL QUALE PASSA LA SORGENTE LASER.

Quasi tutte le DigitalWax® utilizzano il BluEdge®: la sorgente laser di classe 3B sviluppata dal centro di Ricerca e Sviluppo DWS in grado di emettere raggi ultravioletti che solidificano strato su strato la resina fotosensibile. Mediante un dispositivo di posizionamento verticale, la base della piattaforma di modellazione emerge di una misura corrispondente allo spessore dello strato solidificato, fino al completamento. Queste capacità di movimento, insieme al laser sincronizzato, permettono la creazione di modelli tridimensionali eccezionalmente complessi e precisi.Queste innovazioni, rispetto alle tecniche convenzionali, rendono l’intero processo più flessibile e più economico, soprattutto in termini di consumo di materiale e permettono di ottenere il massimo risultato in termini di alta definizione ed alta risoluzione.